INFORMAZIONI

Questa pagina viene regolarmente aggiornata qualora ci siano cuccioli in vendita.

I nostri cani vivono in un ambiente familiare e consone alle loro esigenze. Sono membri della famiglia.

I nostri cuccioli ricevono tutte le attenzioni necessarie affinché crescano sani. I nostri cuccioli sono controllati dal nostro veterinario di fiducia, che li segue fine alla consegna allo nuovo proprietario.

I nostri cuccioli non sono visibili affinché non abbiano compiuto 8 settimane, età nella quale è possibile classificarli come cuccioli da compagnia e/o promettenti da esposizione.

Alleviamo per migliorare la razza, cercando di produrre soggetti belli, sani e di grande temperamento. Non vendiamo cuccioli a negozianti e/o a commercianti di cani. Non spediamo cuccioli a domicilio. Vogliamo conoscere personalmente le persone che si prenderanno cura dei nostri cuccioli. Non alleviamo soggetti di taglia al di sotto di quanto indicato dallo standard di razza (quindi di peso tra kg. 1,5 e kg. 3,0). Tutti i nostri soggetti sono provvisti di pedigree, microchip ed iscrizione all’anagrafe canina.

Date le numerose richieste, non prendiamo prenotazioni. Contatteci esclusivamente se ci sono cuccioli in vendita di vostro gradimento e dopo aver letto attentamente la sezione consigli.

Che cos’è un cucciolo da compagnia?

E’ un soggetto non adatto alle esposizioni di bellezza e non adatto alla riproduzione. E’ un soggetto sano, di buon carattere che ha l’esclusiva funzionalità di soggetto da compagnia. Al momento della consegna presenta difetti che non gli consentono di conseguire la qualifica di eccellente in esposizioni di bellezza (esempio troppo grande, troppo piccolo, con dentatura non corretta, con cranio piatto, con muso troppo lungo). E’ consigliato a chi non ha velleità di allevamento e/o di esposizioni.

Che cos’è un cucciolo promettente da esposizione?

E’ un soggetto che al momento della consegna non ha difetti che pregiudichino la qualifica di eccellente in esposizioni di bellezza. E’ un soggetto che promette essere atto alla riproduzione. Anche su questi soggetti c’è comunque un rischio, legato al completamento della crescita. Lo stesso soggetto potrebbe, per esempio, con il cambio di dentatura diventare un soggetto da compagnia. Se si vuole essere certi di acquistare un soggetto che sarà un futuro campione, si consiglia un adulto od un giovane soggetto che ha cambiato i denti.

Si prega di fornire le seguenti informazioni, se si vuole ottenere una nostra risposta:

– Nome e cognome
– Indirizzo
– Numero di telefono
– Il sesso ed il pelo del cucciolo che si cerca
– Indicare se si cerca un soggetto da compagnia od un soggetto promettente da esposizione. Cani già posseduti o che si posseggono? Quanti?
– Di quali razze?
– Di quali sessi?

Email: mistymeadowschis@gmail.com
Tel. 06-90110224
Cell. 335-7557758

In comproprietà

Occasionalmente sono disponibili dei cani in comproprietà. Se siete interessati, scriveteci una mail descrivendo il vostro obiettivo, il modo in cui tenete i vostri cani, la vostra esperienza come espositore e i vostri programmi per il futuro. Saranno valutate attentamente le vostre richieste.

JCH, JBIS placed, Misty Meadow’s Be The One “ Billy” cerca una comproprietà in una show home. Per informazioni contattare Sara direttamente.