L’allevamento Misty Meadow’s è stato riconosciuto dalla F.C.I. nel 1984 in Finlandia ed ha prodotto più di 300 Campioni di diversi Paesi, inclusi Campioni Mondiali, Europei ed Inglesi. Titolare dell’Allevamento Misty Meadow’s è Tuula Lehtinen-Cochetti, Finlandese.

Tuula ha fatto parte del Consiglio del Club del Chihuahua Finlandese e del Comitato Allevamento. Ha ottenuto un importante riconoscimento dal Kennel Club Finlandese per i risultati ottenuti con i prodotti allevati. Le linee di sangue Misty Meadow’s, con quattro o cinque generazioni sui pedigree, sono presenti in tutto il Mondo.

La maggior parte dei soggetti è controllata per la lussazione della rotula e per l’atrofia della retina. Tuula ha giudicato in Esposizioni non ufficiali, senza CAC, tra le quali si annoverano la Speciale Chihuahua in Svezia ed in Finlandia. Il suo tempo libero è dedicato alla famiglia ed in particolar modo alle figlie Sofia e Sara che occupano la gran parte della sua giornata.

Nel 1984 viene riconosciuto l’Allevamento Di San Gimignano di Francesco Cochetti.

Francesco nasce in una famiglia di cinofili.
I suoi genitori allevavano Barboni dall’inizio degli anni ’70, con l’affisso Della Perla Grigia, producendo diversi Campioni Nazionali ed esteri. Il padre di Francesco, Carlo, era giudice ed è stato colui il quale ha contribuito alla formazione di giudice del figlio, insieme alla Sig.ra Tina Violi Gussoni, giudice italiano per tutte le razze. Francesco ha giudicato in tanti Paesi, inclusi anche Paesi al di fuori dell’Europa, Mondiali ed Europee.

Ha giudicato nei più importanti raduni della razza Chihuahua e Barbone ed è stato invitato a giudicare nell’Aprile 2004 ad uno dei più importanti raduni a livello mondiale in Australia. L’Allevamento ed il giudice è un suo hobby. Francesco è autore di un libro “Il Chihuahua”, tradotto in diverse lingue.